sabato 16 marzo 2013

Utilizzare un televisore come monitor

Risoluzioni TV usato per essere terribilmente inferiore a monitor di computer. Televisori di oggi sono diversi, ma hanno risoluzioni che si avvicina sempre di più non solo in framerate al monitor del computer, le loro risoluzioni sono sempre decisamente competitivo. Infatti, se stai cercando di allungare il vostro budget, si potrebbe desiderare di raddoppiare il compito e utilizzare il televisore come monitor. Ecco come.

Indice
1 Che cosa hai bisogno
2 Uso di una scheda video
3 porte DVI o AVI utilizzando
4 Estensione del desktop
5 In futuro
Che cosa hai bisogno

Avrete sicuramente desidera utilizzare un ad alta definizione (HD) TV con il computer. Anziani, standard risoluzioni televisive definizione sono tali che le finestre e le grafiche guardare lontano troppo sfocata per fare molte delle attività si intende un computer. Oltre a ciò, le connessioni sul retro dei nuovi HDTV sono molto più compatibili con le esigenze grafiche dei computer. Naturalmente, questo non significa che si può ottenere un po 'di creatività con la mano me down catodico-tubo (CRT) televisione. Basta abbassare le vostre aspettative un po 'nel processo.
Uso di una scheda video

Schede video più recenti in realtà fare il lavoro duro di conformarsi agli standard televisivi per voi. La parola d'ordine sarete alla ricerca di quando alla ricerca di una scheda video compatibile con il vostro HDTV è "HDMI". High-Definition Multimedia Interface è un nuovo standard che permette criptati segnali audio e digitali devono essere trasmessi su un singolo cavo, a differenza dei molti cavi RCA si potrebbe essere abituati. Le schede video con porte HDMI stanno diventando sempre più comune.
Utilizzo di porte DVI o AVI

Alcuni televisori sono ora equipaggiati con le porte di base utilizzati per i monitor dei computer. In molti casi, questo è tutto ciò che serve per collegare il computer a qualsiasi computer standard. Basta usare un semplice DVI o AVI cavo del monitor per collegare il computer al televisore. Controllare il retro del televisore o il manuale del televisore per scoprire se la televisione ha una porta DVI o AVI.
Estensione del desktop

Una volta che il televisore è collegato al computer, maggior parte dei sistemi operativi si rileva automaticamente il televisore come se si trattasse di un altro monitor:
Assicurarsi che il televisore sia acceso e impostato il corretto "input". Ad esempio, se si utilizza un cavo HDMI in porta 1, assicurarsi che l'impostazione di ingresso video è impostato su "HDMI 1" o simili
Nelle vostre preferenze di visualizzazione (che si trova nel pannello di controllo o impostazioni di sistema), fare clic su Rileva schermi (Mac) o rilevare (Windows). Il sistema operativo cercherà automaticamente le impostazioni standard e dei driver per trovare e installare il televisore.
Se si dispone di un monitor esistente e stanno cercando di utilizzare il televisore come un secondo schermo, ti consigliamo di selezionare Estendi questi schermi o simili a estendere il desktop su schermi

Nessun commento:

Posta un commento